Categorie
Million Day

Million Day, l’estrazione di sabato 18 luglio

Da quando è partito, il 7 febbraio 2018, il gioco ha distribuito 110 premi da 1 milione

Sale la febbre del sabato sera per il gioco che mette in palio un milione di euro ogni giorno

ll Million Day è entrato a far parte dei giochi più popolari tra gli appassionati in breve tempo. Lanciato da Lottomatica il 7 febbraio 2018, il gioco numerico a quota fissa, permette di vincere 1 milione di euro attraverso un’estrazione giornaliera, che si svolge alle ore 19:00.

L’estrazione di questa sera è:

1015242743

All’interno dell’urna ci sono 55 numeri e ne vengono estratti 5. La regione più fortunata, cioè quella con più vincite milionarie, è il Lazio, seguita da Sicilia e Campania. Finora sono stati ben 110 i premi da 1 milione di euro assegnati dal concorso.

Per poter giocare al Million Day l’importo minimo è di 1 euro e bisogna scegliere una combinazione di 5 numeri tra 1 e 55 compresi. Indovinando 2 numeri si vincono 2 euro, con il 3 il premio aumenta a 50 euro e con il 4 si sale a 1.000 euro. Infine, se si centrano tutti i 5 numeri estratti, la vincita è di un milione di euro.

Oltre la giocata singola, è possibile effettuare una giocata plurima sia nelle ricevitorie autorizzate che tramite l’App Lotto, dove si possono giocare fino a 10 schedine.

Il Million Day offre anche l’opportunità di giocare con un sistema Integrale o Ridotto. Ovviamente ciò fa alzare il prezzo della giocata, ma rende più alta la potenziale vincita. Infine, si può anche scegliere di giocare in abbonamento dove è consentito puntare per 20 volte consecutive la stessa serie di numeri.

La schedina deve essere giocata entro il termine perentorio delle 18:45 per partecipare al concorso. In caso di vincita la scadenza per riscuotere il denaro è sempre di sessanta giorni dalla data di pubblicazione del Bollettino delle vincite in ricevitoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.