Categorie
Million Day

Million Day, l’estrazione di giovedì 11 giugno

Nuovo appuntamento con il gioco che ogni giorno mette in palio un milione di euro

La serata in compagnia dei giochi comincia con il Million Day e la nuova estrazione del giovedì. Il concorso è nata a febbraio del 2018 e fino ad oggi ha distribuito 107 vincite di prima categoria.

La combinazione vincente di questa sera è:

20-24-30-36-39

Dopo quattro estrazioni consecutive nelle quali il Million Day aveva visto protagonisti i numeri con una sola cifra, questa sera non ci sono stati estratti inferiori al 20.

Ancora molto frequenti invece i numeri da 30-39, chiamati decina 30-39, che hanno fornito ben tre estratti nella cinquina finale. Il 30 si conferma tra gli estratti preferiti dal Million Day con 40 presenze.

I numeri più attesi

Continua la marcia dell’1 che non si fa vedere nella combinazione del Million Day da ben 52 estrazioni. Il secondo estratto più atteso è invece il 7, con 51 turni di ritardo.

Molto attesi anche i numeri più alti ed in particolare 52-53-55.

Come si vince

Sono quattro le categorie di vincita del Million Day. Si parte da due numeri indovinati, che paga 2 euro, ai 3 estratti, con un premio di 50 euro, mentre con 4 numeri centrati il premio sale a 1.000 euro. La vincita di prima categoria, da 1 milione di euro, è invece ad appannaggio di chi centra tutti e cinque i numeri estratti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.