Categorie
Lotterie e Gratta e Vinci

Mega Millions, vinti 2 milioni di dollari in Michigan

Il jackpot del prossimo concorso sale a 93 milioni di dollari

Sfiora il jackpot da 77 milioni, ma ottiene un premio di consolazione

Emozioni contrastanti per un fortunato giocatore del Michigan, al termine dell’estrazione del Mega Millions, avvenuta lo scorso venerdì. Sebbene abbia mancato di un soffio il jackpot da 77 milioni di dollari, indovinando tutti i cinque numeri principali ma non il Mega Ball, è riuscito comunque a portare a casa un premio di consolazione da 2 milioni di dollari grazie al Megaplier.

Nessuno è riuscito a centrare l’intero montepremi nell’estrazione di venerdì, di conseguenza il jackpot per il prossimo concorso sale a 93 milioni di dollari, con un’opzione di riscossione immediata in contanti stimata intorno ai 46 milioni. I numeri vincenti di venerdì erano 29, 46, 53, 69 e 70, con il Mega Ball 23 e il moltiplicatore Megaplier fissato a 2.

La lotteria Mega Millions offre ai giocatori nove diverse possibilità di vincita, rendendola estremamente popolare sia negli Stati Uniti che all’estero. Anche chi non risiede in uno dei 42 stati americani in cui la lotteria è disponibile può partecipare tramite piattaforme online autorizzate, come Lotto247 e LottoGo. Le estrazioni avvengono regolarmente ogni martedì e venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.