Categorie
Eventi

Livesport, presente in Italia con Diretta.it, acquisisce BeSoccer

L’operazione conclusa permetterà di rafforzare l’impegno di Livesport nel fornire dati sportivi in ​​tempo reale agli appassionati di calcio di tutto il mondo

Con questa importante acquisizione strategica la società ceca aggiungerà ben 25 milioni di utenti mensili ai 100 milioni già di Flashscore

Con una mossa storica che sottolinea il suo impegno volto ad espandere la propria portata nel settore della tecnologia connessa allo sport, la società ceca Livesport, che in Italia detiene diretta.it, ha acquisito il 100% di BeSoccer, un importante fornitore spagnolo di risultati di calcio in tempo reale, statistiche e notizie. Questa acquisizione strategica segna un significativo passo avanti per Livesport in quanto BeSoccer si unisce a Flashscore, celebre in tutto il mondo come il principale fornitore di informazioni sportive in tempo reale.

La base utenti di Livesport aumenterà di ben 25 milioni di utenti mensili, rafforzando il suo impegno nel fornire dati sportivi in ​​tempo reale agli appassionati di calcio di tutto il mondo. Livesport con l’acquisizione di BeSoccer ha come obiettivo quello di migliorare la propria offerta e consolidare il suo status di leader globale nella gestione e diffusione di risultati, statistiche e notizie sportive in tempo reale.

L’aggiunta delle funzionalità di BeSoccer consentirà all’azienda di offrire una copertura calcistica ancora più completa, con i tifosi che potranno ampliare la loro esperienza tramite informazioni tempestive e accurate. Martin Hájek, CEO di Livesport, si è soffermato con grande soddisfazione sull’importanza di questa acquisizione strategica: “L’acquisizione di BeSoccer rafforzerà in modo significativo la nostra posizione nei paesi di lingua spagnola e francese, dove BeSoccer detiene una forte base di utenti.”

Aggiunge Hájek: “Questa acquisizione è la più grande nella storia della nostra azienda e riflette la nostra aspirazione a rimanere all’avanguardia nel settore. La piattaforma BeSoccer ci aiuterà ad aumentare la nostra portata per realizzare la nostra missione: diffondere tutte le informazioni sportive importanti in tempo reale”.

L’attuale azionista di maggioranza di BeSoccer, Manu Heredia, ricoprirà da qui in avanti il ruolo di consigliere nel CDA con l’obiettivo di guidare la crescita e lo sviluppo dell’azienda: “Sognavo di cambiare l’industria del calcio con BeSoccer e sono stato incredibilmente felice durante l’intero viaggio. Sono orgoglioso di ciò che è diventato BeSoccer e dello straordinario team che ha contribuito a renderla l’app di risultati di calcio in diretta più popolare al mondo”.

Heredia guarda lontano: “Ora è il momento per BeSoccer di fare un passo avanti esponenziale con il supporto di Livesport, leader globale nell’informazione sportiva che condivide la nostra passione. Insieme esploreremo nuovi orizzonti affinché BeSoccer continui a crescere, non solo come la più grande app di calcio ma come il progetto definitivo per tifosi e professionisti del calcio. Questo è solo l’inizio di ciò che BeSoccer è destinato a diventare e, dalla mia posizione di consigliere del consiglio, continuerò a sostenere e guidare il suo percorso verso un futuro ancora più luminoso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.