Categorie
Vincicasa

La fortuna bacia Rende: 3 case vinte in 3 mesi al VinciCasa

Nella località calabrese, la dea bendata è tornata in tre occasioni nel giro di poche settimane

Due delle tre case sono state vinte nella stessa ricevitoria

VinciCasa pare aver “trovato casa” a Rende, paese di 36mila abitanti in provincia di Cosenza. Degli ultimi cinque premi massimi vinti, infatti, ovvero una casa del valore di 300.000 euro + 200.000 euro subito, ben 3 sono stati vinti in questo paesino.

In particolare, 2 di queste vincite sono state registrate nella stessa ricevitoria, il punto vendita Sisal di Claudio Broccolo di via Marconi 77.

Il primo bacio fortunato alla ricevitoria Broccolo risale al 15 marzo scorso, quando un ancora anonimo vincitore ha centrato tutti e cinque i numeri estratti, ovvero 4-10-17-23-32. In quel caso il titolare, intervistato da Agimeg, dichiarò di avere “un’ipotesi sul possibile vincitore” e che poteva “essere una signora”.

Ieri la dea bendata è tornata in via Marconi 77 con un’altra vincita dal valore totale di 500mila euro.

“Non so chi possa essere il fortunato vincitore perché dopo la vincita di marzo molte persone vengono a giocare al VinciCasa perché pensano che questa sia una rivendita fortunata. E visto come è andata, due vincite in poche settimane, deve essere proprio così”, è quanto affermato ad Agimeg Claudio Broccolo.

“Spero solo che il vincitore sia una persona che ha bisogno di questi soldi e di una casa”, ha concluso il titolare della ricevitoria.

La terza vincita a Rende, invece, risale al 23 aprile scorso, quando un altro fortunato giocatore ha centrato la cinquina che vale una casa, giocando i numeri vincenti nel punto vendita Sisal Gallo Andrea di via Kennedy 12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.