Categorie
Eurojackpot

Jackpot in Europa: Germania in testa

Eurojackpot vede la Germania dominare con 59 premi di prima categoria vinti

La dea bendata ‘preferisce’ i tedeschi

L’Eurojackpot, una delle lotterie transnazionali più popolari in Europa, continua a distribuire fortuna attraverso il continente, come evidenziato dai recenti dati pubblicati sulla distribuzione dei jackpot vinti tra i paesi partecipanti.

Al centro di questo “atlante della fortuna” si trova la Germania, con un totale di 59 jackpot vinti, posizionandosi saldamente in cima alla lista come il paese più fortunato d’Europa in termini di grandi premi vinti.

Al secondo posto, si distingue la Finlandia con 21 jackpot, che suggerisce una forte inclinazione verso la lotteria in questo paese nordico. Seguono la Danimarca e la Svezia, con rispettivamente 10 e 6 jackpot, a pari merito con la Spagna e la Norvegia.

Islanda, Estonia e Lettonia finora non hanno segnato vittorie, mentre in Polonia e Ungheria sono stati centrati 4 jackpot. Stesso numero anche per l’Italia.

Da segnalare anche i 2 successi in Olanda e Slovacchia, mentre la Slovenia è andata a segno in 3 occasioni.

La domanda che tutti si pongono è: “Dove cadrà il prossimo grande jackpot?” Con i biglietti venduti in tutto il continente, la risposta rimane appesa alla sottile corda del destino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.