Giugno vincente per gli appassionati delle lotterie istantanee
La dea bendata si è fermata a Chieti. E’ proprio di ieri infatti una bella vincita al Gratta e Vinci “100x” che ha premiato un giocatore con 50mila euro.
“Il giocatore è un cliente abituale e non è la sua prima vincita importante. Qualche tempo fa era riuscito a portarsi a casa altri 10mila euro sempre giocando al Gratta e Vinci”, ha dichiarato ad Agimeg il titolare della ricevitoria “Fratelli Luciani” di Chieti.
“Non è la prima volta che nel nostro locale ci sono vincite così elevate – ha continuato il titolare -. Qualche anno fa il Gratta e Vinci ha distribuito altri 100mila euro, tre premi da 50mila euro e numerosissime vincite da 10mila euro. Inoltre, abbiamo avuto tanti 5 al SuperEnalotto”.
Come si gioca
Se ne “I tuoi numeri” si trova, una o più volte, uno o più “Numeri vincenti” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Trovando il bonus si vince 2, 5 o 10 volte il premio corrispondente. Inoltre, se ne “I tuoi numeri” si trova il simbolo 10X, 20X, 50X o 100X si vince 10, 20, 50 o 100 volte il premio corrispondente.
Quanto si vince
Sono quattordici le categorie di premio con il 100x. Si parte dall’importo del tagliando, 20 euro, passando per i 1.000 euro, 50mila, 500mila, 1 milione e fino ad arrivare al premio massimo da 5 milione di euro.