Categorie
Scommesse calcio

Europa League, Napoli e Milan in cerca della qualificazione

Stasera nuovo appuntamento con l’Europa League

Roma favorita per il primo posto del girone

Il Napoli di Gattuso affronterà l’AZ Alkmar in Olanda, in un incontro che vede i partenopei favoriti. Grazie ad una vittoria in terra olandese i napoletani si qualificheranno matematicamente ai sedicesimi con un turno d’anticipo. I principali bookmakers quotano la vittoria del Napoli a 1,80, quella dei padroni di casa a 4,25 e il pareggio a 3,80. Proposte le quote anche per chi arriverà in testa al Gruppo F, con la Real Sociedad proposta a 3,50 e il Napoli a 1,40.

Il Milan proverà ad arrivare alla matematica qualificazione affrontando un Celtic senza più motivazioni, essendo già fuori dai giochi. La squadra di Pioli è quindi la netta favorita per il match di San Siro, con una quota di 1,32 a differenza di quella per gli scozzesi che è proposta a 8,50. Il pareggio invece paga 5,75 volte la posta. I rossoneri si contendono il primo posto del Gruppo H con i francesi del Lille, ma gli esperti vedono la formazione di Mr. Galtier favorita a 1,75, mentre il primo posto del Milan è proposto a 2,10.

La Roma, già matematicamente qualificata, cercherà di mantenere la testa del suo gruppo affrontando in casa gli svizzeri dello Young Boys. Alla squadra di Mr. Fonseca basta un punto per passare come prima e i bookmakers la propongono come vincente a 1,97, mentre quotano a 3,75 gli svizzeri. Il pareggio, già avvenuto nella gara d’andata, paga 3,60 volte la posta. (fed)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.