Categorie
Scommesse calcio

Europa League, italiane favorite per il passaggio del turno

Milan, Roma e Napoli favorite per il passaggio del turno

Milan favorito sulla Stella Rossa, chance anche per Roma e Napoli

Il Milan pesca ai sorteggi la Stella Rossa e nella gara d’andata, in programma per la metà di febbraio 2021, è favorito a 1,77, con il pari a 3,80 e il successo dei padroni di casa a 4,30. Gli esperti prevedono una gara da Over e la propongono a 1,68, con il Goal (entrambe le squadre a segno) a 1,65.

La Roma dovrà affrontare invece il Braga in un incontro all’apparenza in discesa. Nella gara d’andata, in trasferta, la vittoria dei giallorossi è quotata 2,10, mentre la vittoria del Braga a 3,40. Il pari paga 3,45 volte la posta. Ci si aspetta una gara da Over, a 1,75, con il Goal a 1,62.

Il Napoli di Gattuso dovrà invece volare in spagna per affrontare il Granada e la vittoria dei partenopei è proposta dai bookmakers a 2,20, mentre il pari e la vittoria casalinga degli spagnoli a 3,30. In questa partita, invece, prevale l’opzione dell’Under, quotato 1,70 volte la posta.

Le due big inglesi, più per fama in realtà che per attuale stato di forma, Manchester Unidet e Arsenal puntano direttamente alla vittoria del titolo. Lo United infatti dovrà affrontare, in un incontro non semplicissimo, gli spagnoli della Real Sociedad. La vittoria dei Red Devils paga 2,50 volte la posta, quella degli spagnoli invece a 2,70. L’Arsenal si giocherà il passaggio del turno contro il Benfica, ma sono proprio i portoghesi in vantaggio a 2,40 nella gara di andata, a differenza dei Gunners che sono proposti a 2,80. (fed)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.