Tutto pronto per la partenza delle competizioni europee più importanti
Tutte le squadre italiane, dopo la conquista azzurra di Euro2020, saranno sotto i riflettori degli esperti. Sembrano infatti già delinearsi, secondo i principali bookmakers, le squadre favorite per la vittoria delle due competizioni europee più ambite, l’Europa League e la Champions League.
In Europa League, secondo gli esperti, sarà il Napoli di Mr. Spalletti ad alzare al cielo la coppa. I partenopei sono quotati a 12,00, seguiti a 13,00 dal Leicester City e a 16,00 dalla Lazio di Sarri. Proprio i biancoazzurri chiudono il podio dei probabili favoriti e chiedono al proprio allenatore, già vincente della competizione nel 2018/2019 con il Chelsea, di invertire i pronostici e di portare nella capitale il trofeo tanto ambito. Poco fuori dal podio ci sono Bayer Leverkusen a 21,00 e Real Sociedad e West Ham a 23,00.
Dopo l’affare Lionel Messi è proprio il PSG il principale candidato alla vittoria della Champions League. Proprio i parigini, secondo i principali bookmakers, regaleranno per la prima volta ai propri tifosi la tanto ambita coppa e sono infatti proposti con quota 3,45, seguiti da Pep Guardiola e il suo Manchester City a 4,75. Chiude il podio il Bayer Monaco del giovanissimo Nagelsmann a quota 7,75. Solo in settima posizione la Juventus, la prima squadra italiana in lista per la vittoria della competizione, a quota 15,00, preceduta a 10,00 da Chelsea e Liverpool e a 15,00 dal Real Madrid di Carlo Ancelotti. (fed)