Categorie
Scommesse altri sport

Eurolega, dimenticare l’Alba Berlino e rialzare la testa: Milano a caccia della vittoria a Belgrado

I campioni d’Italia in carica sono reduci dal bruciante ko contro la formazione tedesca

Mirotic e compagni sfideranno il Partizan alla Stark Arena per il decimo turno di Eurolega

L’Olimpia Milano di coach Ettore Messina si prepara ad affrontare il Partizan Belgrado. Il match, in programma questa sera alla Stark Arena di Belgrado, è valevole per il decimo turno di Eurolega.

Milano è reduce da una deludente prestazione (non è la prima in stagione) contro l’ultima della classe, l’Alba Berlino. La formazione tedesca ha battuto i campioni d’Italia in carica 105-101 al supplementare trascinata dagli azzurri, Gabriele Procida (29 punti) e Matteo Spagnolo (20 punti, 5 rimbalzi e 9 assist).

Bruciante ko per Mirotic e compagni, che devono necessariamente guardare già al prossimo impegno contro il Partizan. Dando uno sguardo alle quote, Milano parte sfavorita nel testa a testa contro la formazione serba a 2.65.

L’eventuale vittoria dei padroni di casa si gioca a 1.46. L’Over e Under 163,5 punti sono offerte entrambe a 1.90. Milano sarà in grado di realizzare nel match più di 78,5 punti? L’opzione è in lavagna a 1.75, con l’Under a quota 2.00.

La combo vittoria Milano con più di 163,5 punti realizzati complessivamente nel match vale una super quota (5.00). La somma punti realizzati nel match sarà Pari? La quota è 1.90, Dispari a 1.85. L’Over 40,5 punti realizzati da Milano nel primo tempo è in lavagna a 1.92, l’Under a 1.75.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.