Domani gli azzurri scenderanno in campo contro l’Austria
Italia e Austria si sfideranno domani sera per aggiudicarsi il passaggio ai quarti di finale di questo sorprendente Euro2020. Gli esperti e i più importanti bookmakers hanno le idee chiare, sono gli azzurri i netti favoriti dell’incontro.
Questa Italia sta sorprendendo e al momento è la più in forma di tutte le partecipanti all’europeo. Il suo stato di grazia gli ha permesso di avere i favori del pronostico e la sua vittoria paga 1,48 volte la posta giocata. La vittoria per gli austriaci, invece, sarebbe un colpo sorprendente infatti la quota proposta è 7,75. Il pareggio che allungherebbe la partita sino ai supplementari paga invece 4,25 la posta giocata. Anche per il passaggio del turno le quote sono abbastanza nette: la qualificazione azzurra è offerta a 1,20, mentre quella austriaca a 4,50.
Nel pronostico per la vittoria finale di Euro2020, l’Italia, secondo i più grandi bookmakers, è seconda solamente alla Francia campione del mondo e sono quotate rispettivamente 6.00 e 5,00. Perdono infatti quota Belgio, Inghilterra e Germania, con quote a 11,00, 7,00, 8,00. Anche Spagna e Olanda non stanno convincendo fino in fondo e la loro vittoria finale è offerta rispettivamente a 8,00 e a 10,00. (fed)