Le partite della Quarta Serie del calcio virtuale si svolgeranno ogni martedì e giovedì
La 6ª edizione del campionato di calcio digitale Pro Club 11 contro 11, organizzato dalla LND eSport, si preannuncia un evento imperdibile, ricco di competizione e novità, anche in vista della riforma dei campionati di calcio digitale che entrerà in vigore nella stagione 2025-2026.
Il campionato di eSerieD, che ogni anno attrae alcuni dei migliori talenti del panorama nazionale e internazionale, prenderà ufficialmente il via a dicembre 2024. Le partite si svolgeranno ogni martedì e giovedì, con inizio alle ore 22. La stagione 2024/2025 della Quarta Serie del calcio virtuale promette emozioni intense, con squadre e società pronte a contendersi il titolo.
Una delle principali novità di quest’anno è l’introduzione di una nuova piattaforma digitale sviluppata da eLudo, che supporterà le società affiliate alla Lega Nazionale Dilettanti non solo nel calcio digitale, ma anche in altre discipline come il calcio tavolo e il calcio balilla.
Le squadre saranno seguite da un team di admin professionisti, che collaborano con LND eSport grazie alla partnership con VPL Italia. Il loro supporto garantirà un’esperienza di gioco impeccabile e avvincente per tutti i giocatori coinvolti. Gli appassionati e gli addetti ai lavori potranno seguire le partite più emozionanti della eSerieD 2024/2025 sul canale Twitch ufficiale della LND eSport, dove caster esperti, sia veterani che nuove voci, offriranno un commento coinvolgente e dinamico, rendendo ogni match un’esperienza memorabile.