Scontro valido per la corsa allo scudetto
Vedere Inter e Milan in una sfida scudetto smuove i ricordi di tempi andati quando Milano dominava il calcio italiano. Il match di oggi proporrà proprio questo, una partita valida per la corsa scudetto. Secondo le quote proposte dai bookmakers, nonostante la posizione in classifica denoti un evidente equilibrio, sarà però l’Inter di Antonio Conte a trionfare e il segno “2” è quotato a 2,00, mentre la vittoria in casa del Milan paga 3 volte la posta, esattamente come il pareggio.
Le due squadre si sfidano, nuovamente, a meno di un mese dopo il derby di Coppa Italia vinto 2-1 dall’Inter, mentre in campionato l’ultimo incontro ha visto il Milan trionfare con il risultato sempre di 2-1 (in quello che è peraltro l’unico successo del “Diavolo” nelle ultime tre stagioni, caratterizzate per il resto da ben cinque vittorie interiste).
Lukaku e Ibrahimovic alla sfida finale. Occhi inevitabilmente puntati sui due bomber che dall’ultimo incontro stanno facendo parlare di loro e della rissa sfiorata. Entrambi saranno, in un modo o nell’altro, protagonisti anche di questa partita. Lo svedese ha segnato 5 gol negli ultimi 3 derby, mentre il belga ne ha messi a segno 4 negli ultimi 4. I bookmakers li mettono quasi sullo stesso piano, con un leggerissimo favore per l’interista, il cui gol è dato a 2,25, mentre Ibra segue a 2,50. (fed)