Categorie
Scommesse calcio

Champions League, scontro decisivo per il Milan

Juventus favorita come prima del girone

Riparte la Champions League e i pronostici sugli incontri delle squadre italiane non tardano ad arrivare. Sarà una giornata molto difficile per le due milanesi in gioco, con il Milan di Pioli che rischia l’eliminazione se dovesse inciampare nell’ennesimo passo falso di questa competizione. Proprio i rossoneri, ospiti al Do Dragao di Porto, partono leggermente sfavoriti secondo i principali bookmakers e la loro vittoria è proposta a 2,75, mentre quella dei portoghesi a 2,50. Quota 3,50 per il pareggio. Entrambe le squadre hanno una grande facilità nell’andare a segno, tanto che il Goal, a 1,62, si fa preferire al No Goal a 2,10. Proprio per questa facilità di andare a rete, il risultato esatto di 1-2 paga 10,50 volte la posta, mentre il 2-1 portoghese 10,00.

I protagonisti della serata per il Milan non possono che essere Ibrahimovic e Giroud, con il loro gol che paga rispettivamente 2,50 e 3.00. Per il Porto invece occhio a Mehdi Taremi, con quota a 2,75 per un suo gol.

L’altra milanese, l’Inter, non può permettersi passi falsi e dopo la pesante sconfitta rimediata in Serie A contro la Lazio è in cerca di un veloce riscatto. Ma attenzione, perchè a San Siro arriverà la sorpresa Sheriff Tiraspol, primo dopo due giornate a punteggio pieno. I bookmakers vedono però gli italiani come grandi favoriti e la loro vittoria è quotata a 1,18, contro il 14,00 dei moldavi, mentre il pareggio si gioca a 7,50. Lautaro Martinez ed Edin Dzeko saranno le stelle del match e la loro rete è proposta rispettivamente a 1,75 e 1,8. La squadra moldava ha però dimostrato di saper sorprendere e si affiderà a Frank Castaneda, capitano e numero 10 dove una sua rete alla Scala del calcio pagherebbe ben 5 volte la posta giocata.

La Juventus, in campo domani, farà di tutto per mantenere il primato in classifica e una sua vittoria in trasferta contro lo Zenit è proposta a 2,10, a differenza di quella dei russi che paga 3,70 volte la posta. Lo stesso giorno però sarà anche quello di Manchester United- Atalanta, un altro big match. Gli inglesi devono recuperare terreno e le quote sono dalla loro parte, con il segno “1” proposto a 1,75 contro il 4,25 dei bergamaschi. Segno “X” che si gioca invece a 4,00. (fed)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.