Categorie
Scommesse calcio

Champions League, Milan e Lazio chiamate alla vittoria

L’eventuale passaggio del turno passerà dalle sfide di stasera

Le italiane sono entrambe favorite secondo i bookmakers

Torna questa sera il grande calcio della Champions League con la quinta giornata dei gironi che si potrebbe rivelare decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi di finale.

Le italiane impegnate in questo martedì di calcio europeo sono il Milan che ospita il Borussia Dortmund e la Lazio che affronta all’Olimpico il Celtic. I rossoneri sono in una situazione molto complessa e scendono in campo con un unico risultato: la vittoria. Con i 3 punti gli uomini di Pioli scavalcherebbero i tedeschi e avrebbero una concreta chance di qualificarsi al prossimo turno. Secondo i bookmakers il Diavolo è favorito a 2,10, mentre il successo esterno del Dortmund è a 3,45. Alta anche la quota del pareggio a 3,50.

Decisamente migliore la posizione della Lazio che, dopo la sconfitta contro la Salernitana, potrebbe riconquistare sicurezza nei propri mezzi con una vittoria contro il Celtic che, qualora l’Atletico Madrid battesse il Feyenoord, permetterebbe la qualificazione agli ottavi di finale con un turno d’anticipo. I biancocelesti sono nettamente favoriti a 1,58, mentre gli scozzesi sono dati a 5,40. La ‘X’ è a 4,20.

L’altra partita del girone vede l’Atletico Madrid impegnato in trasferta contro il Feyenoord. Gli spagnoli vogliono vincere e conquistare aritmeticamente l’accesso agli ottavi di finale, ma gli olandesi hanno bisogno dei 3 punti per sognare uno storico passaggio del turno e non retrocedere in Europa League. La partita, secondo gli analisti, sarà molto equilibrata con il Feyenoord leggermente favorito a 2,55, mentre i colchoneros corsari sono dati a 2,75. L’opzione del pareggio è a 3,45.

Una delle partite più attese della serata è quella tra Galatasaray e Manchester United. I Red Devils occupano clamorosamente l’ultimo posto del girone e rischiano di finire fuori dall’Europa con un risultato negativo questa sera. Ad Istanbul regna l’equilibrio: la squadra di casa è a 2,60, mentre gli inglesi a 2,50. Il pareggio è offerto a 3,75.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.