La CbLol Esports 2024 sta per volgere al termine. Nella giornata del 7 settembre si deciderà chi sarà il campione di questo secondo Split del campionato brasiliano di gaming. Nella scorsa edizione del 2023 è stato Lloud ad aggiudicarsi la competizione contro Pain Gaming.
Praticamente la stessa finale si è giocata poche settimane fa e ha visto primeggiare ancora una volta, per 3-2, Lloud sempre su Pain Gaming. Il finale perdente sarà il protagonista dello Split 2 di CbLol Esports 2024. Ad affrontarlo sarà Vivo Keyd Stars, primo nella fase a gironi.
Si tratta di una finale inedita tra i due giocatori in questo gioco particolare e affascinante del gaming mondiale come League of Legends che ha l’obiettivo di eliminare la base avversaria. Chi vincerà?
Secondo quanto riportato dai siti di scommesse, Pain Gaming gode del favore del pronostico ed è bancato a 1.29. Difficile vedere Keyd Stars vincere, la quota 3.30 è indicativa. Grande occasione quindi per il favorito di aggiudicarsi finalmente il torneo dopo aver perso le ultime due finali.