Azzurri nettamente favoriti a 1,27
Gli Europei e la Coppa America si avvicinano e le nazionali partecipanti stanno svolgendo gli ultimi test prima di entrare nella competizione ufficiale.
Tra le amichevoli più interessanti spicca la sfida delle 18,45 di sabato tra Portogallo e Croazia. I portoghesi, ricchi di stelle, sono tra le favorite per la conquista dell’Europeo, mentre i croati sono una delle sfidanti dell’Italia nel girone. La formazione guidata dall’intramontabile stella Cristiano Ronaldo è nettamente favorita a 1,65, mentre il colpo della Croazia vale 5 volte la posta. Il pareggio è a 3,60.
Sempre sabato, ma alle 21:30, scende in campo un’altra delle pretendenti al titolo europeo: la Spagna contro l’Irlanda del Nord. In questo caso le quote sono nettamente favorevoli alla Roja data per vincente a 1,09, mentre la vittoria dei nordirlandesi vale ben 20 volte la posta. Alta anche la quota del pareggio a 9,80.
L’Italia ospiterà domenica la Bosnia nell’ultimo test prima degli Europei. Spalletti ha fatto gli ultimi tagli e i 26 giocatori presenti saranno chiamati a difendere il titolo conquistato nella precedente edizione. In questa amichevole gli azzurri sono favoritissimi a 1,27, mentre il successo della Bosnia è a 10,50.
Alle 21:15 di domenica 9 giugno la Francia, grande favorita per la vittoria finale del torneo, sfiderà il Canada. I transalpini dovrebbero facilmente portare a casa il match e i bookmaker quotano la loro vittoria a 1,18, mentre il successo canadese vale 12 volte la posta.