‘I clienti una parte integrante del nostro percorso di evoluzione’, sottolinea Rossi
Il mercato del gioco in Italia attira sempre più operatori e il nostro paese si conferma tra i più interessanti a livello europeo in termini di giocatori e investimenti. In questo contesto si inserisce quindi la strategia di Vermantia, leader globale nella fornitura di soluzioni di giochi e scommesse, che ha iniziato il 2023 con un forte portafoglio di servizi.
E’ lo stesso Direttore del Business Development, Renato Rossi, a mostrare una panoramica dell’azienda, pronta a svolgere un ruolo di primo piano all’interno dell’industria del gioco tricolore. “Il mercato italiano occupa un posto speciale nel settore delle scommesse, essendo uno dei mercati più antichi e consolidati a livello globale. E’ caratterizzato da alcune delle normative più severe a livello globale, il che lo rende un mercato impegnativo ma allo stesso tempo gratificante in cui operare”, il suo commento.
“La partnership con gli operatori italiani è molto apprezzata da noi di Vermantia, non solo per la loro longevità, ma anche per la loro natura di supporto. Siamo sempre impegnati a fornire le migliori soluzioni su misura ai nostri partner, e il mercato e gli operatori italiani hanno fornito un ambiente che incoraggia la sperimentazione e la realizzazione di molteplici storie di successo”, ha aggiunto.
Parole al miele per l’Italia, quindi, che rappresentano un bel riconoscimento da parte di un operatore abituato a lavorare a livello internazionale. “Nel 2023, la velocità e la personalizzazione sono fondamentali nel settore dei giochi e delle scommesse – prosegue Rossi – Consideriamo i nostri clienti una parte integrante del nostro percorso di evoluzione, e l’azienda garantisce che gli operatori, indipendentemente dalle dimensioni, possano contare sui nostri servizi”.
Analisi lucida della situazione presente, quindi, ma con uno sguardo sempre al futuro: “Le soluzioni di gestione dei contenuti di Vermantia rappresentano un servizio di punta per il 2023. Sebbene il mercato omnichannel sia presente da molto tempo, c’è un continuo spazio di sviluppo non solo a breve e medio termine, ma anche a lungo termine. La chiave è sempre rivoluzionare e innovare e lo stiamo facendo snellendo i processi ed eliminando le complessità. Il nostro obiettivo è offrire agli operatori un’esperienza senza problemi, fornendo un servizio di alta qualità e ottenendo notevoli risparmi sui costi”, ha concluso il Direttore del Business Development di Vermantia.