Categorie
Scommesse calcio

Totocalcio, ancora niente “13”: gran finale per l’ultimo concorso con jackpot a oltre 200.000 euro

Per il secondo weekend consecutivo non è arrivata la vincita più alta

Grande attesa per la giornata che chiude la Serie A e i maggiori campionati europei

E’ un periodo sfortunato per gli appassionati del Totocalcio: per la seconda volta consecutiva, infatti, nessun giocatore è stato in grado di centrare il mitico “13” e allora si preannuncia un finale di stagione col botto per il concorso a premi più amato dagli italiani.

Con due concorsi consecutivi senza il premio massimo, il jackpot sale quindi a ben 202.824 euro, una cifra che renderà ancora più interessante l’ultima giornata della Serie A e dei campionati stranieri che ancora devono concludersi.

Nelle ultime due giornate, la vincita massima resta l’11 da 55.411 euro ottenuto una settimana fa. Nell’ultimo concorso, invece, solo piccole vincite con quattro ’11’ da 3.929 euro e soprattutto due ‘9’ da 8.416 euro, vincita sorprendente perché vale più del doppio rispetto alla categoria di premio superiore.

Da segnalare poi anche trentacinque ‘7’ da 717 euro e trentasette ‘5’ da 102 euro, mentre ai 123 ‘3’ sono andati 10 euro ciascuno. Il prossimo sarà l’ultimo concorso della stagione e si ripartirà ad agosto con la prima giornata di Serie A: sale già l’attesa, sia per gli ultimi verdetti dal campo, sia per il jackpot da oltre 200.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.