Categorie
Scommesse calcio

Serie A: Juventus e Roma si sfidano nel big match della terza giornata

Grandi emozioni nella terza giornata della massima serie italiana

Bianconeri favoriti nella sfida con i Capitolini. Avanti il Milan contro la Lazio nell’anticipo serale del sabato

Terza giornata del campionato di Serie A che si prepara a regalare grandi emozioni. I riflettori sono puntati sicuramente su due sfide in particolare che impegnano entrambe le squadre di Roma: Lazio-Milan e Juventus-Roma.

Prime giornate deludenti per i rossoneri, che sono riusciti a conquistare un solo punto, frutto del pareggio per 2-2 con il Torino nella prima giornata. Meglio invece la Lazio che ha collezionato 3 punti, grazie alla vittoria contro il Venezia.

Per i bookmakers, il Milan parte con i favori del pronostico, a quota 2.35. La vittoria dei biancocelesti si gioca invece a 2.90. Il segno ‘X’ vale 3.25. Il pareggio per 1-1 è il risultato esatto con la quota più bassa (6.25).

Nell’altro anticipo serale del sabato, c’è la sfida tra Napoli e Parma. I Partenopei arrivano alla sfida dopo aver incassato una vittoria e una sconfitta. Meglio invece il Parma che nelle prime due giornate ha pareggiato (1-1) con la Fiorentina e trionfato (2-1) con il Milan.

Ma per i bookie non c’è storia: formazione di casa sul velluto, a quota 1.47. Il trionfo dei Crociati è bancato invece a 7.00. Il segno ‘X’ vale 5.25. L’Under 2,5 è bancato a 2.00, l’Over 2,5 a 1.72.

Appuntamento pomeridiano delle domenica quello tra Fiorentina e Monza. I viola hanno chiuso in parità entrambi i match di questo inizio di torneo, un solo punto invece per il Monza che ha pareggiato contro l’Empoli alla prima giornata della massima serie italiana.

Facile per i viola, favoriti a 1.67, contro il 5.25 in caso di vittoria avversaria. Il Goal è bancato a 1.90, il No Goal invece a 1.80.

La terza giornata della Serie A si chiude con il big match tra Juventus e Roma. Sin qui la Vecchia Signora non ha commesso nessun passo falso e si trova a punteggio pieno in classifica. Male invece la formazione Capitolina, che ha conquistato un solo punto.

Partono in salita i giallorossi con il ‘2’ quotato a 4.75. L’1 invece si gioca a 1.72. Il pareggio tra le due formazioni vale 3.60. La vittoria per 1-0 della Juve è il risultato esatto con la quota più bassa (6.00). Quote stellari invece per il poker giallorosso (0-4) bancato a 200.00. Vlahovic marcatore del match, a quota 2.25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.