Lo spagnolo e il serbo i favoriti per la vittoria finale
Il trionfo a Wimbledon sarà un discorso riservato a Carlos Alcaraz e a Novak Djokovic. I due tennisti, terzo e secondo rispettivamente nella classifica ATP, sono indicati come i principali favoriti per la vittoria finale.
L’uscita di scena del numero uno attuale, l’italiano Jannik Sinner, battuto per 3-2 dal tennista russo Daniil Medvedev, numero 5 ATP, nei quarti di finale, ha sicuramente favorito lo slancio di Alcaraz e Djokovic verso la gloria finale in terra britannica.
Le semifinali del tabellone maschile di Wimbledon sono in programma oggi. Si partirà con la sfida tra Medvedev e Alcaraz alle 14:35, per poi proseguire con l’italiano Lorenzo Musetti che se la dovrà vedere con Djokovic.
Andando a dare uno sguardo alle quote relative al vincitore del torneo, notiamo subito che i due principali candidati al successo finale sono Alcaraz e Djokovic. Lo spagnolo parte leggermente davanti, tra il 2.10 e il 2.15.
Il serbo lo incalza tra il 2.20 e il 2.25. Ampiamente distanti, invece, il russo Medvedev che si gioca tra il 7.50 e l’8.00. Uno storico successo dell’italiano Musetti oscilla invece tra quota 14.00 e 17.00.