Categorie
Lotterie e Gratta e Vinci

EuroMillions, vinto premio da 145.000 sterline

Pensione anticipata, una macchina nuova e una vacanza sono in cima alla lista dei desideri

Ad aggiudicarsi l’importante cifra è stata una coppia di Fife, in Scozia

Pensione anticipata per una fortunata coppia di Fife, Council area e contea storica della Scozia.

George Muir e la sua compagna Sandra McCormack, entrambi sulla sessantina, si sono aggiudicati ben 145.000 sterline grazie ad una giocata online all’EuroMillions, lotteria europea lanciata inizialmente in Francia, Spagna e Regno Unito ed alla quale, successivamente, hanno aderito anche altri Paesi, quali Austria, Belgio, Irlanda, Lussemburgo, Portogallo, Svizzera, Andorra, Liechtenstein, Monaco e l’Isola di Man.

George, che lavora per un’azienda di energia rinnovabile a idrogeno, ha acquistato il biglietto fortunato poche ore prima dell’estrazione dell’EuroMillions di venerdì 3 maggio.

Se ne era quasi dimenticato. “Erano le 15 di venerdì quando all’improvviso mi sono ricordato di non aver comprato il biglietto”, come invece faceva solitamente con largo anticipo. E così ha acquistato online un Lucky Dip dell’EuroMillions, ossia un biglietto in cui i numeri vengono selezionati automaticamente in modo casuale.

E’ poi uscito con sua moglie, che lavora in un supermercato, per festeggiare il loro 28esimo anniversario. George ha scoperto della vincita solamente il giorno successivo quando una mail della National Lottery lo ha informato del fatto che c’erano novità riguardanti il suo biglietto.

“Sono andato sul sito web della National Lottery per guardare i numeri” e poi, “con mia totale incredulità, ho scoperto di aver indovinato i cinque numeri principali e un numero Lucky Star”, ha spiegato.

I numeri vincenti dell’EuroMillions per l’estrazione di venerdì 3 maggio 2024 sono stati 6, 9, 10, 30, 49 e i Lucky Stars 3 e 4.

In cima alla lista dei desideri della coppia c’è appunta la pensione anticipata. Ma non solo: sognano anche una macchina nuova e una vacanza con la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.