Categorie
Scommesse calcio

Serie A, nella calza della Befana il turno infrasettimanale di calcio

Turno infrasettimanale festivo per il campionato di Serie A

Big match tra Milan e Juve ma i bianconeri sono i favoriti

Il giorno dell’Epifania, quest’anno vuole fare un ultimo regalo agli amanti del calcio, proponendo una giornata di Serie A estremamente entusiasmante.

Si inizia alle 12,30 con la sfida tra Cagliari e Benevento, con i sardi in difficoltà nelle ultime uscite. Tuttavia, i bookmakers vedono i padroni di casa come favoriti per la vittoria e li propongono a quota 2,40, mentre il successo dei campani, pronti a regalare un’altra delusione ai cagliaritani, è quotato a 3,25. Il pareggio rimane l’opzione meno favorita e paga infatti 3,25 volte la posta. L’Atalanta di Mr Gasperini, reduce dalla schiacciante vittoria per 5-1 contro il Sassuolo, affronta il Parma in un match sulla carta senza storia. Da pronostici i bergamaschi sono favoriti a quota 1,25, mentre paga 12,00 volte la posta la vittoria di Gervinho e compagni.

Bologna e Udinese, in cerca di una vittoria che non avviene da più di quattro partite, danno vita ad uno dei match più equilibrati di questa giornata. Leggermente favorita la formazione friulana a 2.70, è inseguita a 2.75 dai rossoblù, mentre il pareggio, che risulterebbe il quinto consecutivo per il Bologna, moltiplica ogni giocata per 3.20.

Il Genoa di un ritrovato Mattia Destro, galvanizzato forse dalle feste natalizie, affronterà in trasferta il Sassuolo di Ciccio Caputo che vuole riscattare la sconfitta subita in casa dall’Atalanta. I neroverdi, forti della loro posizione in classifica, sono i netti favoriti alla vittoria, infatti i bookmakers li propongono a 1,83, ma i genoani hanno necessità di vincere per uscire dalla pericolosa zona retrocessione e daranno del filo da torcere agli emiliani, per questo la loro vittoria paga 4.50 volte la posta giocata. Il pareggio invece è quotato a 3,60.

Il Torino ospita il Verona, contro cui ha raggiunto il successo per l’ultima volta nel febbraio 2015. Questo dato non è certamente promettente ma, per la gioia del popolo granata, gli esperti lanciano i torinesi a quota 2.55, a differenza dei gialloblù che sono invece proposti a 2,80. Ogni punto è importante e anche il pareggio, a 3,30, potrà rivelarsi utile alla fine dei giochi per le due squadre.

Il Napoli ospiterà lo Spezia, contro cui sarà importantissima la vittoria per non perdere terreno dalla testa della classifica. I campani sono i favoriti per la vittoria e si trovano a quota 1.20 sulla lavagna dei pricipali bookmakers, mentre vola in doppia cifra la vittoria esterna dei liguri, 15.00; cifra alta anche per il pareggio che si attesta a quota 6.50.

Entrambe le romane saranno in scena alle 15,00, con i giallorossi, in piena forma e in stato di grazia, che voleranno in trasferta a Crotone per una partita già segnata dalla quote proposte. La vittoria della Roma sembra infatti l’unico risultato possibile (1,40), considerando che il segno “1” è proposto a 8.00, mentre il pareggio a 4.80.

La Lazio di Inzaghi è pronta a festeggiare la vittoria (1.80) contro la squadra contro cui ha vinto più partite di Serie A, la Fiorentina. Ma i viola contano di presentarsi all’Olimpico con una calza piena di carbone e gol, quindi anche se la quota a 4.33 è abbastanza alta, le possibilità di una vittoria non sono da escludere, considerando anche che i padroni di casa non vincono da due partite.

L’Inter, dopo la goleada inflitta nella scorsa giornata al Crotone, è pronta a porgere, come dono alla Befana, un piatto di latte e biscotti a patto di prendere i tre punti contro la Sampdoria in trasferta. La squadra di Conte è infatti in vantaggio a 1.57, mentre i blucerchiati rincorrono i tre punti con il moltiplicatore di 6.00. Il pareggio tra le due formazioni, raggiunto per l’ultima volta nell’ottobre del 2015, quadruplica ogni giocata, a 4.00.

Ma il vero regalo dell’Epifania è il big match tra Milan e Juventus, in scena allo stadio San Siro alle 20,45. I pronostici formulati dai più esperti bookmakers vedono come favorita la Juventus di Andrea Pirlo a 2,35, ma il Milan, che dovrà cercare di mantenere il primato in campionato, insegue i bianconeri a 3.20 in una sfida che si preannuncia molto equilibrata e piena di spettacolo. Interessante infatti la combinazione offerta dalle Quote Maggiorate che prevede una quota a 10.00 se dovessero segnare entrambe le squadre in entrambi i tempi. (fed)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.