Big match anche tra Juventus e Fiorentina
La Serie A torna in campo con un turno ricco di big match che dovrebbero regalare grande spettacolo agli appassionati.
Oggi alle 15:00 è la volta della sfida tra Milan e Lecce. I rossoneri sembrano aver staccato la Juventus e messo al sicuro il secondo posto e la conseguente qualificazione per la prossima Champions League e potranno concentrarsi sull’ultimo obiettivo stagionale: la vittoria dell’Europa League. Il Lecce occupa la tredicesima posizione ma è a sole 4 lunghezze dalla zona retrocessione e quindi ha bisogno di punti per vivere un finale di stagione più sereno. I bookmakers però offrono i rossoneri nettamente favoriti a 1,37, mentre il successo dei giallorossi vale 8 volte la posta. Il pareggio è dato a 5,00.
Alle 18:00 c’è il match clou di giornata: il derby della Capitale. Roma e Lazio si sfideranno per la 162esima volta in campionato e nelle vittorie i giallorossi hanno un ampio margine: 57 a 43. Tuttavia, negli ultimi 4 derby la Lazio ha conquistato conquistato la vittoria tre volte e solo uno è finito in pareggio. Daniele De Rossi, che debutterà come allenatore nei derby, vuole invertire il trend. Di diverso avviso l’altro debuttante, Igor Tudor, da pochissimo sulla panchina della Lazio ma che ha già siglato un colpo importante vincendo contro la Juventus nel turno di Pasqua della Serie A. I bookmakers vedono la Roma favorita a 2,20, mentre i biancocelesti sono dati a 3,65. Il pareggio è a 3,10.
La domenica sarà Juventus-Fiorentina a catalizzare l’attenzione di tutti gli appassionati con una sfida tra due rivali storiche. Anche in questo caso gli intrecci storici sono molti: Chiesa e Vlahovic hanno iniziato la loro carriera tra i ‘grandi’ nella formazione viola, mentre ora militano nella rivale di sempre. I bianconeri sono nettamente favoriti a 1,85, mentre un successo degli uomini di Italiano è a 4,50. Alta anche la quota del pareggio a 3,50.
Chiude la giornata la capolista Inter che va in trasferta lunedì ad Udine e proverà a conquistare i 3 punti per avvicinare ulteriormente lo Scudetto e la seconda stella. Secondo i bookmakers non dovrebbe esserci storia: nerazzurri favoriti a 1,47, mentre il successo dell’Udinese è a 6,80. Il pareggio è a 4,50.