Si tratta del primo jackpot centrato nel 2024
Sorride un fortunato giocatore nel New Jersey grazie all’ultima estrazione del Mega Millions, lotteria multi-giurisdizionale degli Stati Uniti.
Il giocatore ha, infatti, indovinato tutti e sei i numeri estratti nel concorso di ieri del Mega Millions, aggiudicandosi un premio di 1,13 miliardi di dollari (con opzione di pagamento in contanti di circa 537,5 milioni in contanti).
I numeri vincenti sono stati: 7, 11, 22, 29, 38 e Mega Ball 4.
Si tratta del quinto jackpot più grande nella storia del gioco e il primo centrato nel 2024. Sono infatti passate ben 31 estrazioni dall’ultima vincita del jackpot del Mega Millions dello scorso 8 dicembre, quando due giocatori in California hanno vinto un premio di 394 milioni di dollari.
Nella sola estrazione del 26 marzo, ci sono stati un totale di 3.693.854 biglietti vincenti. Oltre al jackpot, 12 giocatori, in California, Colorado, Florida (2), Georgia (2), Illinois, Indiana, Michigan, New York (2) e Ohio, hanno centrato 5 numeri estratt, aggiudicandosi così un premio da un milione. Inoltre, un altro giocatore a New York ha indovinato i 5 numeri e il Megaplier vincendo così ben 2 milioni.
Il jackpot in palio per la prossima estrazione di venerdì sarà di 20 milioni di dollari.