La ruota del capoluogo toscano sarà protagonista per tutto il mese di marzo
Il Simbolotto continua ad essere protagonista sulla ruota di Firenze per tutto il mese di marzo. Gli appassionati vanno in cerca dei simboli più introvabili e così, dopo il tanto atteso arrivo dei Funghi la settimana scorsa, adesso sono i Topi a stuzzicare la fantasia dei giocatori.
I piccoli roditori sono infatti protagonisti del simbolo assente da più tempo nelle estrazioni del Simbolotto, con ben 42 estrazioni di assenza. Un piccolo record e anche nell’ultimo concorso i Topi sono rimasti nascosti nella loro tana, nonostante l’uscita del Cacio che, da golosi di formaggio, avrebbe potuto attirarli allo scoperto.
Ma niente di tutto questo. Dopo aver scavalcato i Funghi in cima alla classifica dei più assenti (con i Funghi che tra l’altro sono nuovamente usciti anche il 16 marzo), i Topi vogliono provare a restare in letargo il più a lungo possibile, nonostante l’imminente arrivo della primavera.
La ruota di Firenze continuerà ad essere quella associata al Simbolotto per tutto il mese di marzo. Poi da dopo Pasqua, ad aprile, spazio alla ruota di Genova.