Categorie
Simbolotto

Simbolotto: sulla ruota di Firenze spuntano i Funghi

Il simbolo associato al numero 43 è tornato dopo 40 estrazioni di assenza

Al primo posto dei simboli più introvabili sulla ruota toscana salgono i Topi, ‘nascosti’ da 38 concorsi

Di solito marzo non è il mese ideale per andare a funghi, a meno che ad avventurarsi non siano i giocatori del Simbolotto, che in questo caso possono essere più che soddisfatti della loro ricerca. Nell’estrazione di sabato 9 marzo, infatti, come sempre in concomitanza con quella del Lotto, sulla ruota di Firenze sono finalmente usciti i “Funghi”, associati al numero 43.

Una notizia che gli appassionati aspettavano da tempo, perché questo simbolo mancava sulla ruota toscana da ben 40 concorsi, il che aveva reso i “Funghi” praticamente introvabili. Ma le stagioni sono cambiate e allora nel bosco del Simbolotto sono sbucati a rendere felici i bravi e fortunati appassionati che hanno puntato su di loro.

I “Funghi”, con le loro 40 assenze, erano il simbolo che mancava da più tempo sulla ruota di Firenze. Adesso, il primo posto della classifica degli assenti è stato quindi preso dai “Topi”, nascosti da ben 38 concorsi. La ruota di Firenze continuerà ad essere protagonista per tutto il mese di marzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.