Ancora pochi giorni a disposizione, tra il 25 e il 30 marzo a seconda del concorso, per aggiudicarsi una bella somma
C’è chi vince al SuperEnalotto… e non se ne accorge! Sembra incredibile, ma è quanto è successo a dicembre 2022 nel corso dell’iniziativa “Super Natale”. Nell’occasione erano stati distribuiti ben 600 premi da 20 mila euro ciascuno nell’arco di tre concorsi speciali consecutivi: ebbene, di questi 600 fortunati ben 28 non hanno ancora riscosso la vincita.
28 distratti, che hanno tempo ancora pochi giorni per riscuotere il premio. Altrimenti, vedranno sfumare la possibilità di portare a casa una bella somma. Appare impossibile, che in così tante persone non si rendano conto di aver vinto, ma invece succede molto più spesso di quanto si creda.
Tanto che Sisal, la società che organizza il SuperEnalotto, ha diramato una nota, quasi un “appello” indirizzato a questi ignoti fortunati, con l’elenco delle agenzie in cui sono state registrate le giocate. Anche perché il tempo stringe, visto che anche i premi della celebre lotteria hanno di fatto una scadenza.
Dal Friuli Venezia Giulia alla Sicilia, passando per Lombardia e Lazio, l’Italia non è mai stata così unita nella “distrazione”. I termini per la riscossione dei premi da 20.000 euro sono pari a 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale e scadranno quindi il 25, 28 e 30 marzo a seconda della data del concorso giocato.