Campionati in pausa per le qualificazioni a Euro 2024, bottino comunque ricco per gli appassionati
E’ stato un fine settimana calcistico ricco di partite interessanti, con risultati a sorpresa che hanno acceso la lotta Champions e blindato lo scudetto a favore del Napoli. Un week end di passione che però non ha visto gli scommettitori particolarmente fortunati, almeno quelli del Totocalcio.
Nell’ultima edizione del celebre concorso, infatti, non c’è stato alcun giocatore capace di centrare la combinazione massima, quella cioè composta da 13 partite scelte tra quelle obbligatorie e quelle opzionali.
Una situazione che fa salire l’attesa per il prossimo concorso, quello del 25-27 marzo, quando il jackpot per il “13” salirà quindi a 159.224 euro. E non essendoci stati vincitori nemmeno con “11” e “9” punti, è quindi previsto addirittura un triplo jackpot. Oltre a quello per il “13”, l’“11” avrà un jackpot di 27.219 euro, mentre pe il “9” sarà di 8.448 euro.
In assenza dei campionati a causa delle qualificazioni a Euro 2024, il prossimo concorso del Totocalcio vedrà protagoniste proprio le nazionali e la Serie C italiana.