Categorie
Scommesse calcio

Totocalcio da record: montepremi da oltre 300mila euro per la storica schedina

Soltanto tre ‘9’ centrati nell’ultimo concorso e così il premio è lievitato

Il prossimo ’13’ potrebbe valere ben 307.816 euro al fortunato vincitore, jackpot interessante anche per l’11 a 26.031 euro

Cresce l’attesa per il prossimo concorso del Totocalcio. Gli appassionati avranno infatti un ricco motivo in più per cimentarsi nella storica schedina che racchiude le partite dei più importanti campionati di calcio europei. Il nuovo jackpot profuma di record, con la cifra che è arrivata a 307.816 euro.

Un premio da capogiro frutto dell’assenza del “13” nell’ultimo concorso. Nessun giocatore è infatti riuscito a centrare i risultati di tutte le partite e allora il prossimo montepremi si preannuncia particolarmente ghiotto. Ma non solo, si prevede anche un bel jackpot per l’11 da 26.301 euro.

Lo scorso week end sono stati tre i ‘9’ centrati con l’ultima schedina che hanno regalato due vincite da 2.871 euro. In luce anche trenta ‘7’ da 440 euro, sessantasette ‘5’ da 77 euro e ottanta ‘3’ da 20 euro. Belle vincite, ma nulla a che vedere con quello che potrebbe accadere il prossimo fine settimana calcistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.