Al primo posto dei simboli più introvabili sulla ruota toscana salgono i Topi, ‘nascosti’ da 38 concorsi
Di solito marzo non è il mese ideale per andare a funghi, a meno che ad avventurarsi non siano i giocatori del Simbolotto, che in questo caso possono essere più che soddisfatti della loro ricerca. Nell’estrazione di sabato 9 marzo, infatti, come sempre in concomitanza con quella del Lotto, sulla ruota di Firenze sono finalmente usciti i “Funghi”, associati al numero 43.
Una notizia che gli appassionati aspettavano da tempo, perché questo simbolo mancava sulla ruota toscana da ben 40 concorsi, il che aveva reso i “Funghi” praticamente introvabili. Ma le stagioni sono cambiate e allora nel bosco del Simbolotto sono sbucati a rendere felici i bravi e fortunati appassionati che hanno puntato su di loro.
I “Funghi”, con le loro 40 assenze, erano il simbolo che mancava da più tempo sulla ruota di Firenze. Adesso, il primo posto della classifica degli assenti è stato quindi preso dai “Topi”, nascosti da ben 38 concorsi. La ruota di Firenze continuerà ad essere protagonista per tutto il mese di marzo.