Categorie
Simbolotto

Simbolotto: sbuca il Ragazzo sulla Ruota di Genova

Il simbolo associato al numero 15 mancava da ben 27 estrazioni

Si rivede anche il Lupo, continuano a mancare la Pizza e il Cacio

La Primavera si fa sentire a Genova, non solo per le calde temperature che colpiscono la Riviera Ligure, ma anche per gli appassionati del Simbolotto che per tutto il mese di aprile vedranno il concorso a premi associato alla Ruota del capoluogo di regione.

Così, nel primo vero fine settimana primaverile del 2024, molti hanno abbandonato le proprie case per un tuffo nel mare ligure. Un richiamo che ha visto protagonista anche il Simbolotto, con il Ragazzo (associato al numero 15) che finalmente si è rifatto vivo dopo ben 27 estrazioni di assenza.

Il simbolo ha fatto felici i giocatori di sabato 13 aprile, mentre venerdì 12 un altro grande assente della Ruota di Genova ha rifatto la sua comparsa tra gli estratti: si tratta del Lupo, che mancava all’appello da 22 concorsi e ha deciso anche lui di tornare protagonista.

A questo punto, cresce l’attesa per la Pizza e il Cacio, due simboli culinari che evidentemente sono lontani dalla focaccia e dal pesto di terra ligure. Ma chissà che aprile non possa riservare altre sorprese e riportare in tavola questi due simboli che mancano entrambi da 26 estrazioni.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.