Adesso è caccia al Soldato e alla Gatta che mancano da 24 e 23 concorsi
La Ruota di Napoli inizia alla grande il mese di giugno, periodo in cui la ruota del capoluogo partenopeo è protagonista del Simbolotto. Nelle primissime estrazioni, infatti, sono usciti i due simboli che mancavano da più tempo nel concorso associato al Lotto: la Pigna e le Nacchere.
In particolare, la Pigna è uscita nell’estrazione di sabato 8 giugno dopo ben 53 concorsi di latitanza. Un colpo a sorpresa, che ha fatto seguito all’uscita delle Nacchere nell’estrazione di martedì 4 giugno: in quel caso, il simbolo numero 36 mancava da 30 concorsi al secondo posto dei simboli più introvabili.
Uscite frequenti, in questo inizio giugno, anche per la Rana e il Maiale: la prima si è fatta vedere sia il 6 che il 7 giugno, il secondo si è palesato il 6 e l’8 giugno. Regno animale protagonista sulla Ruota di Napoli, quindi, ma ancora meglio ha fatto l’Amo che ha siglato il tris nei giorni 4, 7 e 8 giugno.
Al momento, le mire degli appassionati del Simbolotto si concentreranno quindi sui nuovi simboli assenti: il Soldato e la Gatta che mancano rispettivamente da 24 e 23 estrazioni. C’è tempo fino a sabato 29 giugno, poi da luglio sarà la volta della Ruota Nazionale.