Categorie
Simbolotto

Simbolotto, Caffè dolce sulla Ruota di Milano

Il simbolo è finalmente uscito dopo 36 estrazioni di assenza

Continua a nascondersi la Pigna, che non si vede da ben 42 concorsi

Un caffè a Milano. Il semplice gesto quotidiano era diventato una rarità nel capoluogo meneghino, almeno per gli appassionati del Simbolotto che per tutto il mese di maggio vedranno protagonista proprio la Ruota di Milano associata alle estrazioni del Lotto. 

Finalmente, il simbolo del Caffè è uscito dopo ben 36 estrazioni di assenza: è accaduto il 16 maggio e l’amata bevanda è tornata a disposizione dei giocatori del Simbolotto. Per un caffè che arriva, però, resta una Pigna che continua a nascondersi con un’assenza arrivata ora a ben 42 concorsi senza palesarsi. Una latitanza prolungata che ingolosisce i cercatori di simboli della Ruota di Milano.

C’è ancora tempo fino al 31 maggio, poi sarà la volta della Ruota di Napoli per tutto il mese di giugno. Nel frattempo le Forbici, che avevano aperto il mese con il titolo di simbolo più ricercato, sono state estratte per la seconda volta in pochi giorni (il 17 maggio).

Frequente anche il Diamante, associato al numero 29 ed estratto sia il 16 che il 18 maggio. Da segnalare poi anche l’uscita dell’Elmo, che prima di farsi vedere il 17 maggio occupava il terzo gradino del podio degli assenti con 22 concorsi. La caccia prosegue e oltre alla Pigna adesso stuzzicano anche le Nacchere, che mancano da 22 estrazioni. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.