Nerazzurri favoriti nelle quote dei bookmaker mentre ai biancocelesti serve un’impresa per un altro colpo esterno dopo quello al Maradona
Dopo due settimane di pausa per le partite delle nazionali, torna la Serie A con la quarta giornata e sarà una ripartenza davvero col botto per il nostro campionato. In particolare sabato 16 settembre è in programma il big match tra Inter e Milan, il derby di Milano tra le due squadre prime in classifica. Appuntamento alle 18 a San Siro, con l’antipasto delle 15 che propone un altro big match tra Juventus e Lazio.
Sabato bollente quindi e anche le quote dei bookmaker sono pronte a rendere ancor più interessante questo fine settimana calcistico. Occhi puntati ovviamente su Inter-Milan, entrambe a punteggio pieno e in ottimo stato di forma: i nerazzurri giocano “in casa” e questo fa propendere i favori del pronostico dalla loro parte. Vittoria dell’Inter che oscilla sempre intorno a 2,15 mentre il segno 2 per i rossoneri è visto tra 3,35 e 3,45. Il segno X potrebbe pagare 3,50 volte la posta.
Sempre sabato alle 15 tocca a Juventus-Lazio con l’ex Sarri che torna a Torino. Ai biancocelesti serve l’impresa per replicare il colpo esterno di Napoli e sulla lavagna scommesse il segno 2 è visto a 4,33. Vittoria della Juventus a 1,85 mentre il segno X paga 3,50 volte la puntata.
Alle 20.45 infine i campioni in carica del Napoli, reduci proprio dal ko interno con la Lazio e desiderosi di riscatto a Genova col Genoa. Il colpo esterno è visto a 1,68 mentre i liguri sono in salita a 4,80. Alto anche il pareggio proposto a 4,00.
Domenica sarà invece il turno della Roma (1,42) a caccia della prima vittoria della stagione contro l’Empoli (8,05), mentre al Franchi andrà in scena il testa a testa tra Fiorentina (2,50) e Atalanta (2,77).