Appuntamento a venerdì 8 settembre alle ore 21
Manca ormai poco all’attesissimo esordio di Roberto Mancini come ct dell’Arabia Saudita. Il clamoroso colpo di scena che ha scosso l’estate del calcio italiano, con le dimissioni dalla nazionale italiana e l’immediato approdo alla guida della squadra araba, sta per vivere il primo momento della verità.
Venerdì 8 settembre alle 21, infatti, l’Arabia Saudita affronta il Costa Rica in amichevole. Una partita che però ha un significato molto più ampio, un test per Mancini che dovrà dimostrare sin da subito di meritarsi il ricco stipendio proposto dagli sceicchi.
Vietato sbagliare, quindi, e i pronostici dei bookmaker vedono favorita proprio l’Arabia Saudita di Mancini. Il match non è difficile sulla carta e la vittoria si attesta sempre intorno alla quota di 2,20, mentre il successo della nazionale centroamericana è data a 3,10. Improbabile anche il pareggio a 3,40.
Inizio soft, almeno in teoria, per Mancini da ct dell’Arabia Saudita. L’ex tecnico azzurro dovrà comunque lavorare sodo per guadagnarsi i favori degli operatori di scommesse in vista del Mondiale 2026, grande obbiettivo degli arabi: nelle antepost, la sua nazionale è vista vincente al Mondiale a 151,00.