Categorie
Eventi

L’evoluzione del Bingo online in Italia: così uno dei giochi più amati diventa ‘live’

L’azienda italiana Diecimilauno Spa ha lanciato la versione digitale live della tombola moderna

Dalla sala giochi a tablet e smartphone, un tuffo nel futuro che parte da Conegliano Veneto

Il Bingo, uno dei giochi storicamente più amati e praticati, si modernizza e sbarca in Italia anche in versione virtuale. Una rivoluzione, o meglio un’evoluzione di quello che è uno dei metodi di intrattenimento più praticati nel nostro paese. Un passo verso il futuro, di un gioco che da sempre vive di forti tradizioni.

A portare il Bingo nel “mondo virtuale” è l’azienda veneta Diecimilauno Spa, di Conegliano Veneto, patria del prosecco. Ma di frizzante non c’è solo il buon vino, ci sono anche le idee dell’amministratore delegato Alessandro Polo, un visionario che già gestisce 37 sale bingo sul territorio e che ora ha deciso di portare questa forma di intrattenimento, e di passatempo, anche sul digitale.

Dalla sala giochi allo smartphone, il passo è breve. Il Bingo Live è quindi da oggi disponibile sulle piattaforme di ZonaGioco.it: “Siamo davvero soddisfatti di aver completato un percorso iniziato un anno e mezzo fa. Il progetto del Bingo Live parte da lontano ed è una evoluzione di quella che è la nostra esperienza nel settore del Bingo”, le parole di Alessandro Polo.

Il CEO di Diecimilauno Spa è soddisfatto del lancio del prodotto: “Siamo già pronti ad aumentare anche gli orari dell’offerta fino ad essere operativi 24 ore su 24. L’obiettivo è quello di far divertire la gente. Il bingo è la tombola moderna, quindi non ha nulla a che vedere con la ludopatia”. Gioco legale e sano divertimento, niente di più, e da adesso anche in modalità virtuale e in versione live.

Una rivoluzione nel panorama del gioco italiano, perché mai fino adesso era stato possibile giocare al bingo online in modalità live, come invece accadeva per altri prodotti da casinò. Ma non solo, perché come tutte le nuove iniziative economiche, anche questa è destinata a produrre nuovi impieghi e nuovi posti di lavoro. E’ proprio il caso di dirlo: Diecimilauno Spa ha fatto bingo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.