Dal 7 al 9 febbraio appuntamento nella capitale britannica
Iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per l’edizione 2023 della ICE di Londra, la più grande fiera internazionale dedicata all’industria del gaming.
La capitale britannica, nell’ormai consolidata sede della ExCel, ospita dal 7 al 9 febbraio 2023 espositori e operatori da tutto il mondo che esporranno nuovi prodotti e proposte.
Nuove tecnologie, innovazione e offerte uniche saranno a disposizione del pubblico. Con oltre 650 espositori previsti e 35.000 visitatori, ICE Londra 2023 è l’evento immancabile per i professionisti dell’industria del gaming: dal betting al bingo, passando per casinò e lotterie, fino ai giochi online e agli eSports, saranno presenti tutti i settori del mercato del gioco e dell’intrattenimento.
Saranno inoltre più di 150 i paesi rappresentati, a dimostrazione del respiro globale della manifestazione. Ma non solo, perché il sipario si alzerà con un giorno di anticipo per ICE Vox, la sessione di conferenze e incontri previsti nell’arco di tutto l’evento: dal 6 al 9 febbraio panel e masterclass animeranno la fiera di Londra, con il World Regulatory Briefing e l’International Casinò Conference appuntamenti principali del programma.
Mancano tre settimane ma l’edizione 2023 si preannuncia già un successo, che fa seguito ai riscontri positivi anche del 2022: ad aprile dello scorso anno, erano stati sempre più di 30.000 i visitatori con 550 espositori. A febbraio 2023 numeri in aumenti e segnali ancor più incoraggianti, per un settore delle fiere che sta tornando a crescere dopo anni difficili.