Categorie
Eventi

Grande Fratello Vip: Antonella Fiordelisi esce dalla casa e spiana la strada ad Oriana Marzoli, è lei la grande favorita dei bookmaker

Edoardo Tavassi insegue nelle quote a 3,00, anche Incorvaia e Pelizon ci credono a 4,00

Appuntamento al 3 aprile per la finalissima che decreterà il vincitore del reality show

Entra nel vivo il Grande Fratello Vip ed è ufficialmente partito il conto alla rovescia per il vincitore finale della casa più spiata d’Italia. Appuntamento al 3 aprile quando uscirà l’ultimo concorrente e c’è già fermento sia tra gli appassionati sia tra gli operatori di scommesse che propongono i pronostici.

L’uscita di scena ieri sera di Antonella Fiordelisi spariglia le carte in tavola e adesso, secondo i bookmaker, è sempre più Oriana Marzoli la grande favorita al trionfo del reality show: un suo successo pagherebbe appena 1,80 volte la puntata. Ad insidiarla Edoardo Tavassi quotato vincente a 3,00 mentre chiudono il podio virtuale Micol Incorvaia e Nikita Pelizon entrambe a 4,00.

I colpi di scena però potrebbero essere sempre dietro l’angolo e nelle prossime due settimane rischia di succedere di tutto: ecco perché Giaele De Sofia a 6,00 e Alberto De Pisis a 8,00 ci credono ancora. Poche speranze invece sembrano esserci per Luca Onestini a 16,00 mentre le “imprese” di Milena Miconi e Andrea Maestrelli pagherebbero rispettivamente 36,00 e 51,00 volte la posta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.