Resta stabile solo il poker a torneo
Marzo chiude in modo positivo per il mercato dei giochi in Italia, in particolare per quanto riguarda il settore del casinò e del poker online. Il terzo mese del 2024 ha infatti segnato performance incoraggianti e con numeri in aumento rispetto a quanto registrato nello stesso periodo dello scorso anno.
Di interesse il settore del casinò online, che ha chiuso il mese di marzo con un dato in forte crescita rispetto allo stesso mese del 2023. Con una spesa di 225,7 milioni di euro, infatti, il casinò online ha registrato un incremento del +14,7%, rispetto ai 196,8 milioni di marzo 2023.
Ottimi segnali poi anche dal poker cash online: anche questo segmento ha chiuso in positivo il mese di marzo, con una spesa di 5,5 milioni di euro. Si tratta di una crescita del +3,8% rispetto ai 5,3 milioni spesi a marzo dello scorso anno.
Si arresta invece, ma non cala, la crescita del poker a torneo online a marzo. Nel mese appena concluso, infatti, il poker a torneo online ha registrato una spesa di 9,7 milioni di euro, valore praticamente uguale a marzo dello scorso anno.