I bianconeri partono dall’1-0 dell’andata ma potrebbe non bastare, Mourinho cerca la rimonta, semifinale in cassaforte per i Viola
Dopo le emozioni della Champions League, che proporrà in semifinale il derby di Milano tra Milan e Inter, la settimana delle competizioni internazionali si chiude stasera con l’Europa e la Conference League. Tre le squadre italiane impegnate nel ritorno dei quarti.
Apre alle 18.45 la Fiorentina in Conference League, con un piede e mezzo già in semifinale: dopo la vittoria 4-1 dell’andata a casa del Lech Poznan, i viola affrontano il ritorno dei quarti di finale in scioltezza e anche le quote dei bookmaker lasciano intendere una serata tranquilla. Il colpo esterno del Lech è visto infatti improbabile, a 10,00, contro l’1 che paga appena 1,28.
Alle 21 poi scendono in campo le italiane di Europa League. La Roma, nonostante la sconfitta 1-0 dell’andata, sembra poter ribaltare il risultato all’Olimpico contro il Feyenoord. Nel remake della finale di Conference della scorsa stagione, la squadra di Mourinho è data vincente a 1,78 mentre gli olandesi pagherebbero 4,80 volte la posta.
In contemporanea la Juventus sarà a Lisbona contro lo Sporting: il vantaggio bianconero di 1-0 dopo la sfida dello Stadium sembra non tranquillizzare però gli operatori di scommesse, che vedono i portoghesi favoriti. Sporting a 2,24 mentre il pareggio e il colpo esterno degli uomini di Allegri sono visti rispettivamente a 3,30 e 3,60.