Al via i gironi: Sarri ospita Simeone, Garcia va in Portogallo contro il Braga
Dopo le fatiche del campionato, non c’è tempo per rifiatare perché sarà un autunno caldissimo e allora si parte con i gironi di Champions League. Tra oggi e domani match inaugurale per le nostre quattro squadre impegnate nella massima competizione europea: Milan, Lazio, Inter e Napoli.
Questa sera alle 18.45 è il Milan ad aprire le danze, con i rossoneri chiamati subito al riscatto dopo la pesante umiliazione nel derby di sabato scorso. A San Siro contro il Newcastle è obbligatorio vincere per il morale e per la classifica, in un girone particolarmente tosto che vede anche Psg e Borussia Dortmund. Ci pensano i bookmaker a spingere il Diavolo, con la vittoria data a 2,70 contro il colpo esterno inglese a 3,40.
Alle 21 impegno difficile per la Lazio all’Olimpico contro l’Atletico Madrid dell’ex Simeone. Qui è visto con maggior favore il segno 2 a 2,55 mentre la vittoria biancoceleste pagherebbe 2,90 volte la posta.
Mercoledì Inter e Napoli. I nerazzurri, galvanizzati dal 5-1 nel derby, sono pronti a passeggiare anche a casa della Real Sociedad: Inzaghi avanti a 2,40, seguito dall’«1» a 3,05 e dal pareggio a 3,20. Partenopei in crisi, invece, e allora serve l’Europa per rialzarsi. Che il Braga possa essere l’occasione buona? In Portogallo il colpo esterno di Garcia è a 1,80, mentre 1 e X pagano rispettivamente 3,80 e 4,25.