Partenopei e nerazzurri contro Eintracht Francoforte e Porto: quote favorevoli per entrambe le squadre italiane
Proseguono gli ottavi di finale della Champions League. Dopo il Milan, vincitore settimana scorsa sul Tottenham, scendono in campo le altre due italiane impegnate nella massima competizione europea. Domani tocca al Napoli a Francoforte, mercoledì è il turno dell’Inter contro il Porto a San Siro: per i bookmaker, sia partenopei che nerazzurri sono favoriti nelle rispettive sfide di andata.
Il Napoli, praticamente sicuro della conquista dello scudetto con ben 15 punti di vantaggio proprio sull’Inter, sogna la clamorosa doppietta e inizia domani sera alle 21 il cammino verso la finale contro l’Eintracht Francoforte. I tedeschi, vincitori lo scorso anno dell’Europa League, sono sesti in classifica in Bundesliga e sembrano non impensierire la corazzata di Spalletti. In Germania il segno “2” a favore del Napoli viene proposto a 2,15 mentre un successo dei padroni di casa paga 3,30. Quota alta anche per il pareggio, visto a 3,50.
Napoli favorito quindi, così come l’Inter impegnata mercoledì sempre alle 21 in casa con il Porto. Inzaghi affronta la sfida in netto vantaggio nei pronostici degli operatori di scommesse. La vittoria dell’Inter è infatti data a 1,75 contro il 5,00 degli ospiti portoghesi. Previsto squilibrio in campi, quindi, e anche il segno X a 3,70 dimostra grande fiducia dei bookmaker verso i nerazzurri.
Completano il quadro degli ottavi di finale di andata altre due sfide. Grande fascino e tradizione in Liverpool-Real Madrid, martedì alle 21, con i Reds a 2,30 e i Blancos di Ancelotti a 3,00. Mercoledì invece Lipsia-Manchester City e qui sembra non esserci storia con gli uomini di Guardiola a 1,77 mentre i tedeschi pagherebbero ben 4,60 volte la puntata.