Categorie
Simbolotto

Simbolotto: assenti e frequenti della ruota di Firenze

Da venerdì 1 marzo il concorso verrà associato alle estrazioni del Lotto del capoluogo toscano

Il simbolo dei “Funghi” manca da ben 35 concorsi. “Cacio”, “Risata” e “Festa” tra i più estratti

A marzo, il Simbolotto è pronto a sbarcare sulla ruota di Firenze con tanti appassionati che tenteranno la fortuna nel concorso a premi associato alle estrazioni del Lotto. Tra i simboli che da più tempo mancano sulla ruota del capoluogo toscano, si piazzano al primo posto i “Funghi” (numero 43) che non vengono estratti da ben 35 concorsi.

Al secondo posto, con un’assenza di 32 estrazioni, troviamo invece i “Topi”, associati al numero 11. Chiudono il podio i simboli “Quadro” e “Disco”, associati rispettivamente ai numeri 40 e 32 ed entrambi non estratti da 28 concorsi. Le immagini del tris composto da “Braghe”, “Anguria” e “Culla” mancano invece tutte e tre da 25 estrazioni. I numeri di riferimento sono rispettivamente 8, 31 e 9.

Tutt’altra storia invece per i simboli più frequenti della ruota di Firenze. Dieci volte ciascuno sono usciti “Cacio” (numero 30), “Risata” (19) e “Festa” (20) mentre nove volte è toccato a “Testa” e “Baule” associati ai numeri 34 e 14. 

I giocatori, a partire da questo venerdì 1 marzo, potranno sbizzarrirsi a cercare i simboli vincenti. L’estrazione della combinazione dei 5 simboli vincenti  avviene quattro volte a settimana in concomitanza con l’estrazione del gioco del Lotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.