Categorie
Scommesse calcio

Totocalcio, manca il ‘13’ ma non vince nessuno: in arrivo un fine settimana ricco

Nell’ultimo concorso 12 partite per il rinvio di Brindisi-Catania

Per la prossima schedina previsto un triplo jackpot con il ritorno della Serie A e dei massimi campionati europei

E’ stata una schedina del Totocalcio molto particolare, quella dello scorso fine settimana, con il rinvio della partita di Serie C tra Brindisi e Catania che ha modificato completamente il palinsesto e i premi.

All’interno degli eventi obbligatori del Totocalcio erano quindi presenti altre partite della terza serie di calcio italiana e alcune sfide per le qualificazioni ai prossimi Europei del 2024 in Germania. L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli aveva quindi disposto che per questa schedina le combinazioni vincenti sarebbero state il ’12, ’10’, ‘8’ e ‘6’.

A confermare il momento particolare, il fatto che nessun appassionato sia riuscito a centrare il premio massimo, anche in assenza del mitico ‘13’. Nessun ‘12’ quindi e stessa sorte anche per il ’10’ e l’8.

Cresce allora l’attesa per il concorso di questo fine settimana, visto che l’assenza di vincite dello scorso week end rende possibile un triplo jackpot per il prossimo concorso nel quale torneranno le categorie di premio classiche: per il ‘9’ 4.388 euro, per l’11 16.415 euro, per il ‘13’ 26.610 euro.

Il rinvio della partita tra Brindisi e Catania non ha invece influito sulle formule del ‘5’ e del ‘3’. I dieci fortunati giocatori che hanno centrato il ‘5’ hanno realizzato una vincita da 264 euro ciascuno. Infine, ai quindici ‘3’ sono andati 47 euro.

Ed è un momento particolarmente caldo per il Totocalcio, visto che da ieri la Bacheca dei Sistemi del Totocalcio non è più esclusiva del mondo retail, dove è presente già dal 2004, ma è sbarcata anche online su www.sisal.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.